Chi siamo

Benfatto Associati inizia la sua crescita negli anni '80, consolidandosi nel tempo grazie ad una forte collaborazione familiare.

La passione e la tenacia di Giuseppe e Leonardo Benfatto hanno condotto un ruolo determinante nella crescita e nell'evoluzione dello Studio.

Ad oggi, Benfatto Associati è una realtà consapevole del continuo evolversi del diritto del lavoro e delle prassi amministrative. La solida base del passato si unisce così ad un costante lavoro di studio e ricerca, cura del cliente ed informatizzazione.

Benfatto Associati vive quindi un presente concreto con un uno sguardo al futuro, costituito da professionisti altamente qualificati che ogni giorno si dedicano alla consulenza, gestione, amministrazione ed organizzazione delle risorse umane.

Valori e Punti di forza

Benfatto Associati si occupa di consulenza del lavoro rivolgendo lo sguardo alle risorse più importanti per le imprese: le persone.

Il nostro metodo supporta le aziende, unendo le competenze professionali e la sensibilità umana alle migliori tecnologie fornite da Zucchetti Group SPA. Offriamo affiancamento e appoggio per la gestione profittevole del lavoro e del capitale umano, con precisione e attenzione.

Ci impegniamo ad offrire alle imprese il supporto leale e concreto di cui hanno bisogno, ogni giorno. Le norme sono per noi le coordinate da seguire per arrivare ad un beneficio reale, per l'azienda e i lavoratori. Crediamo nella correttezza, nell’impegno e nell’onestà profonda.

L'evoluzione tecnologica sta mutando profondamente il nostro operato, sostituendo il lavoro manuale con algoritmi ed efficaci automatismi. Per noi non è una minaccia, bensì un'opportunità: alla precisione senza eguali fornita dalla tecnologia, uniamo la nostra competenza e l'integrità di figure umane in grado di compiere scelte eticamente corrette.
Questo ci permette di guardare al futuro con la certezza di poter disegnare il mondo del lavoro di domani.

Le persone

La grande forza di Benfatto Associati è la squadra di professionisti che ogni giorno mette il proprio impegno nel garantire il miglior servizio possibile, con tempestività e scrupolosità.

Si tratta di professionisti:

• con esperienza pluriennale nella consulenza del lavoro, capaci di consigliare il cliente sulle strategie aziendali da ottenere con il proprio personale a livello giuslavoristico, di gestione del personale, politica retributiva, relazioni sindacali e contenzioso;
  • con grande padronanza della gestione di retribuzione e contributi, si confrontano con le dinamiche contrattuali occupandosi dell’elaborazione di documenti di vario tipo;
  • con significativa esperienza nell’ambito delle risorse umane.
Vieni a conoscerci davanti ad un caffè!